Domenica 15 maggio 2016 si è svolto, presso l’impianto Aquatica di Torino, il torneo societario Fin-HaBaWaBa “Aquatica”.
Ecco il commento di Edvin Calderara, organizzatore del torneo:”Domenica 15 maggio, Torneo Fin-Habawaba organizzato dalla società Aquatica Torino.
Per la prima volta hanno partecipato solamente società piemontesi (purtroppo non tutte hanno aderito all’iniziativa), si potrebbe quindi definire tale torneo il primo concentramento Piemontese anche se non è stato organizzato dal CR Piemontese.
Hanno partecipato 5 società: Aquatica Torino, Dinamica Torino, Torino 81, Waterpolo Novara e Dynamic Sport Biella per un totale di 8 squadre con circa 70 bambini e bambine presenti.
“Sono molto soddisfatto dalla buona riuscita del torneo, mi ha fatto piacere vedere i giovanissimi atleti divertirsi,giocare e potersi confrontare con i pari età.
Vorrei ringraziare tutte le società ed i rispettivi allenatori che erano presenti, mi auguro che questo torneo possa aiutarli a promuovere la pallanuoto nelle loro realtà e di ritrovarli ancor più numerosi nelle prossime nostre iniziative”.
”
Ecco le prime immagini delle squadre partecipanti. Un ringraziamento particolare a Edvin Calderara per le foto inviate.