Amaurys Perez sarà il testimonial della settima edizione dell’Haba Waba International Festival 2014, che si svolgerà dal 22 al 29 giugno 2014 a Lignano Sabbiadoro con l’organizzazione dell’Associazione Waterpolo Development. L’annuncio è stato dato direttamente dal vice campione olimpico e campione del mondo in una video-intervista rilasciata a “Spreading Waterpolo”, il Blog di Edoardo Osti.
CLICCA SUL LINK PER ASCOLTARE L’INTERVISTA
http://spreadingwaterpolo.blogspot.it/2014/01/ore-14-live-intervista-con-amaurys-perez.html
“Siamo felici – dice Lucio Pisani, presidente dell’Associazione Waterpolo Development – che Amaurys abbia risposto sì al nostro invito. Perez non è soltanto il giocatore di pallanuoto più famoso in Italia, è soprattutto – e lo è sempre stato – un grande esempio si serietà e professionalità per tutti, in particolare per i giovani che si avvicinano al nostro sport. Ecco perchè Amaurys è perfetto come testimonial dell’Haba Waba Festival, il cui obiettivo non è esclusivamente propagandare e diffondere la pallanuoto nei cinque continenti, ma soprattutto insegnare ai giovani i valori più importanti dello sport”.
Amaurys Perez a Lignano Sabbiadoro sarà accompagnato dalla mamma Maria Daisy Sanchez Castillo. Sarà proprio lei la “Golden Mama 2014″, riconoscimento che ogni anno l’Associazione Waterpolo Development attribuisce alle mamme che con i loro consigli e i loro sacrifici hanno contribuito a far sì che il figlio diventasse un campione.