Festa grande per l’Aqavion alla piscina olimpica del Bella Italia & EFA Village di Lignano Sabbiadoro: il team napoletano è il nuovo campione dell’HaBaWaBa PLUS U13. Nella finalissima della 4a edizione i ragazzi allenati da Giuseppe Testa sono riusciti ad avere la meglio sui Trieste Cocai al termine di una gara equilibrata e agonisticamente molto dura: 12-7 il punteggio finale per l’Aqavion che festeggia così il suo primo successo all’HaBaWaBa PLUS U13.
Complimenti a loro: ai nastri di partenza di questa edizione – la più grande nella storia di questa competizione – c’erano ben 51 squadre provenienti da 11 paesi diversi. La medaglia di bronzo è andata al Pecsi, che ha sconfitto per 13-12 i connazionali dell’OSC Budapest nella finalina per il 3° posto.
Le squadre saranno premiate durante la cerimonia di chiusura di stasera nel Palazzetto dello Sport del Bella Italia & EFA Village, che radunerà tutti i partecipanti alla manifestazione. A premiare le squadre la testimonial della manifestazione Melania Grego, medaglia d’oro olimpica con il Setterosa ad Atene 2004.
HABAWABA PLUS U13 2019 – TUTTI I VINCITORI
HABAWABA PLUS U13 2019 – LE CLASSIFICHE FINALI