Il 12 marzo 2016 presso la Piscina dei Mosaici, del Polo Natatorio Foro Italico in Roma, si è svolto un nuovo incontro dei piccoli atleti del circuito Fin-HaBaWaBa, che ha visto protagonisti ben 160 bambini in rappresentanza di 16 squadre.
L’incontro organizzato dalla SSD Finplus con il fondamentale apporto del Comitato Regionale Lazio, è stato dedicato ad un grande personaggio della pallanuoto regionale e non solo, Franco Sardellitto, importante perno tecnico dei Centri Fin di Roma, oltre ad essere stato allenatore di squadre come Roma e Lazio, un vero maestro della pallanuoto che non poteva essere festeggiato in maniera migliore … con i bambini che giocano, con passione, il nostro sport preferito … nella storia … nella “piscina più bella del mondo”.
E’ stata una giornata intensa, emozionante piena di eccitazione, che ha visto il gioco, la passione e il rispetto al centro dell’attenzione, fondamentali per la crescita del futuro atleta e del futuro uomo. Nessun vinto, nessun vincitore ma solo una gran giornata di sport per il nostro meraviglioso mondo: I Love Pallanuoto.